Il calvario di Samoa Joe: arriva l'ennesimo infortunio

Il calvario di Samoa Joe: arriva l'ennesimo infortunio

-  Letture: 887
by

Come riportato da PWInsider, sembra che l’infortunio che sta tenendo Samoa Joe fuori dalla WWE Mixed Match Challenge sia del tutto veritiero. Kurt Angle aveva infatti annunciato in precedenza che Joe non avrebbe combattuto al fianco di Bayley nella MMC proprio a causa di un infortunio subito nel corso di Raw.

Il suddetto portale, attraverso una ricerca effettuata grazie alle sue fonti vicine alla compagnia, ha confermato che si tratterebbe di un infortunio di reale entità, sottolineando al contempo che la portata del problema deve ancora essere rivelata.

Ricordiamo che Samoa era tornato davanti agli schermi della WWE soltanto da pochi mesi, essendo stata necessaria una lunga riabilitazione in seguito all’ultimo guaio fisico che lo aveva obbligato a prendersi una pausa dal ring.

Se tali indicazioni dovessero quindi essere vere, si tratterebbe naturalmente di un colpo durissimo per le ambizioni dello sfortunato Joe, considerando che si profilerebbe l’ennesimo periodo di stop nel momento più importante dell’intera stagione.

Anche se possiamo attualmente solo ipotizzare il periodo di tempo necessario per il suo potenziale recupero, occorre comunque rimarcare come sarebbe davvero un peccato enorme vedere Samoa perdere l’occasione di lottare a WrestleMania per il secondo anno consecutivo.

La speranza ora è quella di ricevere il primo possibile aggiornamenti da parte della federazione di Stamford in merito alle sue condizioni, a cui si accompagna l’auspicio di riammirarlo presto sul ring per prendersi la rivincita nei confronti di una sorte a dir poco beffarda.

Durante le prossime settimane ne sapremo sicuramente di più al riguardo. .