Chris Jericho alla Royal Rumble? Arriva il responso definitivo


by   |  LETTURE 873
Chris Jericho alla Royal Rumble? Arriva il responso definitivo

L’ex campione WWE Chris Jericho prenderà parte insieme alla sua banda Fozzy al tour in programma a partire dal 28 gennaio 2018. Questa indicazione esclude ovviamente in maniera definitiva la possibilità che Y2J faccia ritorno al servizio della federazione di Stamford per l’edizione annuale della Royal Rumble.

Ricordiamo infatti che l’ultima apparizione di Jericho in WWE risale al mese di luglio del 2017, quando Chris fu protagonista di un triple threat match che comprendeva anche star del calibro di Kevin Owens e AJ Styles.

Recentemente, è stato inoltre possibile ammirare il fuoriclasse canadese nella Japan Pro Wrestling durante l’incontro al cospetto di Kenny Omega disputato a Wrestle Kingdom 12. Secondo il sito ufficiale della band Fozzy, il gruppo si esibirà a Parigi, in Francia, proprio nella data in cui si terrà la prossima Royal Rumble all’interno della meravigliosa cornice del Wells Fargo Center di Philadelphia (Pennsylvania).

La band non ha invece previsto alcuna data precedente del tour, mentre sono già stati programmati diversi appuntamenti nei mesi di febbraio, marzo e aprile. È interessante notare poi che il New Japan Pro Wrestling New Beginning andrà in scena a Sapporo il 27 gennaio.

Allo stesso modo, nulla toglie che magari Chris abbia in serbo qualche incredibile sorpresa tale da lasciare di stucco i suoi migliaia di tifosi, ancora speranzosi circa la sua presenza ad uno degli eventi più importanti e prestigiosi dell’intero calendario.

Si tratta chiaramente di una possibilità assai remota sul piano concreto, ma come spesso abbiamo potuto constatare nell’imprevedibile mondo del wrestling “never say never”. .