Dolph Ziggler pronto a tornare in WWE: ecco quando lo rivedremo

Dolph Ziggler pronto a tornare in WWE: ecco quando lo rivedremo

-  Letture: 971
by

Dolph Ziggler è una delle Superstar WWE più chiacchierate degli ultimi tempi, sin da quando ha sorprendentemente conquistato il titolo di campione degli Stati Uniti a Clash of Champions, abbandonando però la cintura al centro del ring nel corso della successiva puntata di SmackDown.

Questa sua inattesa decisione ha indotto il GM dello show Daniel Bryan a rendere il titolo vacante la settimana dopo, dando il via a un torneo per la riassegnazione della cintura la cui finale avrà luogo a Royal Rumble.

Ebbene, proprio Royal Rumble potrebbe essere il teatro dell'atteso ritorno dello Show Off. Come noto, Dolph non ha realmente abbandonato la WWE (sta anche lottando in alcuni match non trasmessi dalle televisioni).

La sua rinuncia al titolo e alla gloria fanno solo parte di una azzeccata storyline, che certamente avrà il suo culmine a WrestleMania 34.

Secondo le informazioni raccolte da 'CageSide Seats', infatti, in occasione della riassegnazione del suo titolo alla Rumble, Ziggler dovrebbe tornare a fare capolino dando vita a una vicenda destinata a concludersi con la proclamazione dell'unico, indiscusso campione degli Stati Uniti.

E tutto questo potrebbe avere luogo proprio in occasione del ppv di Philadelphia, magari al termine della finale del torneo, o al più tardi due sere dopo a SmackDown. .