Undertaker: ottime notizie sul suo possibile ritorno al wrestling


by   |  LETTURE 3127
Undertaker: ottime notizie sul suo possibile ritorno al wrestling

Undertaker verso il ritorno in WWE e al wrestling attivo? La notizia è da prendere con le pinze, ma al momento questa sembra essere l'indicazione. Il Becchino come noto non compare su un ring da WrestleMania 33, quando perse contro Roman Reigns e abbandonò a centro ring guanti, cappello e impermeabile.

Tutti interpretarono questo gesto come un addio al wrestling e come tale fu venduto anche dalla WWE. Con il passare del tempo, però, la stessa WWE è parsa sempre più cauta sull'argomento e anche diversi suoi dipendenti attuali e passati hanno sottolineato come, in assenza di un ritiro ufficiale comunicato da Undertaker in persona, è difficile stabilire se il Deadman abbia realmente deciso di non combattere mai più.

Ciò che si sa è che in tutti questi mesi ha cercato di farsi vedere il meno possibile, soprattutto nei panni del personaggio che per quasi trent'anni l'ha reso famosissimo in tutto il mondo. Nel frattempo si è sottoposto a un'operazione all'anca di cui si parlava da tempo e - secondo voci che nel corso dell'estate erano impazzate - ha provato a salire di nuovo su un ring in gran segreto in occasione del weekend di SummerSlam, per testare le sue abilità fisiche, tecniche e motorie.

Ebbene, secondo un report pubblicato da 'Wrestling News Source', le condizioni di Undertaker ora sarebbero anche migliori rispetto a quelle (parecchio precarie) dimostrate nel 2016 e nel 2017. Anche il suo aspetto sarebbe parso più curato e "sano" rispetto a quello trasandato degli ultimi tempi.

Undertaker sarà a Raw nella puntata del 25esimo anniversario, il 22 gennaio. La sensazione è che potrebbe anche salire sul ring, forse già in quella occasione. In alternativa quella notte potrebbe annunciare un suo possibile ritorno, magari in occasione della successiva edizione di WrestleMania. Staremo a vedere, intanto però il ritorno in azione di Undertaker non è mai parso tanto vicino.