Ronda Rousey alla Royal Rumble femminile? Ecco se ci sarà o no


by   |  LETTURE 1557
Ronda Rousey alla Royal Rumble femminile? Ecco se ci sarà o no

Ronda Rousey nel 2018 potrebbe rappresentare una della più grandi sorprese nella categoria femminile della WWE. Non ha mai nascosto di avere intenzione di andare a competere nel wrestling, con Triple H che l’ha assecondata molte volte.

Molti rumors avevano fatto pensare che la Rousey potesse debuttare in WWE alla Royal Rumble, nel match della rissa reale al femminile, fantasticato e poi divenuto realtà. Ma secondo il sito Pro Wrestling Sheet così non sarà.

La ex campionessa femminile della UFC è impegnata nelle riprese del film “Mile 22”, e ancora le trattative non sono cominciate con la WWE. Le riprese sono incominciate lo scorso mese ma, come rivelato da un membro del cast del film, a causa delle feste natalizie le riprese (effettuate in Colombia) andranno ben oltre il tempo stabilito.

Secondo una fonte, il tanto atteso esordio della Rowdy sarà nel 2018, ma dopo il primo Big Four della compagnia dei McMahon. La ex fighter della UFC quindi non sarà presente alla Rumble come partecipante ad un match, visto che si trova sia in un Paese fuori dagli States, sia per mancati accordi con la WWE che a causa delle riprese, che dureranno ancora a lungo.