Cruiserweights: gravissimo gesto di un tifoso contro un atleta a 205 Live


by   |  LETTURE 1111
Cruiserweights: gravissimo gesto di un tifoso contro un atleta a 205 Live

L'arrivo del Natale non sembra proprio aver portato consiglio agli idioti sparsi in giro per il mondo. Se n'è accorto a sue spese il povero Kalisto, che nell'ultima puntata di 205 Live si è visto colpire in faccia da una bottiglietta d'acqua che gli ha lanciato addosso uno spettatore.

Il contenitore, che era pieno e aveva il tappo, è rimbalzato per terra e si è tramutato in un proiettile che purtroppo ha preso in pieno l'ex campione dei Cruiserweight e degli Stati Uniti: Le conseguenze non sono state certo di poco conto, come ha rivelato su Instagram la moglie di Kalisto, in un post in cui non ha nascosto tutta la sua rabbia e le conseguenze del gesto folle dello spettatore.

"Agli idioti che hanno ferito mio marito. Il modo in cui lo avete assalito è a dir poco disgustoso. Le vostre azioni hanno provocato un danno ed è stato necessario l'intervento medico. Secondo, io sono incredula con coloro che ritengono sia giusto prendersi gioco di qualcuno che vive la propria esistenza per divertire gli altri.

Se vi foste trovati voi in quella situazione non vi avrebbe fatto ridere, o sbaglio? Che bel modo di trascorrere le nostre vacanze! Punti di sutura, una risonanza magnetica e una possibile frattura, non lo sappiamo ancora", ha scritto la donna:

Il dipendente della WWE Keith Burgdoff, responsabile del parcheggio della compagnia, ha affermato su Twitter che il tifoso che ha lanciato la bottiglietta è stato comunque individuato ed arrestato: