Chris Jericho: “Ecco quali saranno i miei piani futuri”


by   |  LETTURE 1090
Chris Jericho: “Ecco quali saranno i miei piani futuri”

Il sito americano Stillrealtous ha pubblicato una intervista di Chris Jericho, in cui parlava dei suoi piani futuri. Ecco le parole dell’ex WWE United States Champion: “Potrei tornare in WWE e continuare a lavorare per Vince McMahon.

Ma se mi fossi presentato domani, ora come ora, non sarei stato inserito per il main event di Wrestle Kingdom contro Kenny Omega”. Su queste parole di Y2J ci sono molti dibattiti, anche perché il match tra Kazuchika Okada e Tetsuya Naito è per il titolo di campione IWPG.

Però Jericho ha ricordato che la NJPW ha utilizzato sempre due main event. Il fuoriclasse canadese crede che il suo nome nella card del ppv stia aiutando per vendere i biglietti. Ecco le parole del Grand Slam Champion su questo particolare argomento: “Non sono io che chiamo il mio match un secondo main event, è la New Japan ha chiamarlo così.

Hanno venduto molti più biglietti quest’anno, con tre settimane di anticipo rispetto all’anno scorso. Direi che sia una mossa intelligente portare Chris Jericho a Wrestle Kingdom ed è intelligente rendere Alpha vs Omega il main event. Se questo a Naito non piace, pazienza. È un wrestler professionista”.