Dean Ambrose infortunato: il suo sostituto nello Shield non piacerà a molti


by   |  LETTURE 4046
Dean Ambrose infortunato: il suo sostituto nello Shield non piacerà a molti

Dean Ambrose si è infortunato e il suo problema fisico è stato venduto questa settimana a Raw, pur essendo vecchio di qualche giorno. Il guaio al tricipite di cui soffre il Lunatic Fringe è grave, tanto da mettere in seria discussione la sua presenza a WrestleMania.

E, intanto, da costringere Seth Rollins a trovare un nuovo compagno di coppia per i suoi prossimi match. L'Architetto, infatti, per il momento non può combattere insieme a Roman Reigns, che a sua volta è fermo per un permesso e che comunque quando tornerà dovrà portare avanti la Open Challenge per il titolo intercontinentale di cui è detentore.

La WWE ha pertanto deciso di assegnare un nuovo partner temporaneo a Rollins, ma la scelta probabilmente non piacerà a tutti. Sembra anzi destinata a far infuriare più di un fan. Nei prossimi match previsti per Seth Rollins in occasione dei prossimi Live Event, infatti, il suo compagno di coppia sarà nientemeno che Jason Jordan.

Il figlio di Kurt Angle, tra l'altro, lotterà insieme a Seth anche nel Live Event del 26 dicembre al Madison Square Garden di New York, con i due che sfideranno Sheamus & Cesaro (The Bar) con in palio i titoli di campioni di coppia di Raw di questi ultimi.

Bisogna ricordare che Jason Jordan ultimamente si è dimostrato tutt'altro che un alleato dello Shield, avendo sfidato e poi attaccato alle spalle Roman Reigns (che poi lo ha sconfitto in un regolare match per il titolo intercontinentale) e poi ha messo i bastoni tra le ruote anche a Rollins e Ambrose.

Una serie di precedenti che renderanno tutt'altro che semplice la coesistenza del nuovo team e che soprattutto piacerà ben poco ai fan, essendo il figlio di Kurt Angle uno dei lottatori più contestati dell'attuale panorama WWE.