Royal Rumble: grosse novità in arrivo per il ppv e i mesi successivi


by   |  LETTURE 1175
Royal Rumble: grosse novità in arrivo per il ppv e i mesi successivi

La Royal Rumble di questo anno potrebbe essere molto promettente, visto che a Raw sono già stati definiti gli avversari di Brock Lesnar, cioè Kane e Braun Strowman. E poi nel finale dello show rosso è stata annunciata la vera, grande novità, con Stephanie McMahon che ha decretato la prima Royal Rumble femminile.

Oltre a questo, Dave Meltzer del Wrestling Observer ha detto altre cose inerenti al primo Big Four della WWE per il 2018. Il popolare giornalista americano ha svelato che la faida tra “Woken” Matt Hardy e Bray Wyatt avrà il suo primo match proprio alla Royal Rumble.

Con il primo che avrà un abbigliamento e una theme song tutta sua. Inoltre sembra che i due non lotteranno alla rissa reale, come già fatto in precedenza eccetto alcuni casi. Meltzer ha detto anche che il favorito al Royal Rumble match a trenta uomini sarà il rientrante John Cena.

Il Leader della Cenation dovrebbe affrontare poi AJ Styles a Wrestlemania per il WWE Champion, quindi il Phenomenal One avrà un avversario di transizione nel ppv di gennaio. Il match di Wrestlemania lo dovrebbe vincere a tutti gli effetti il lottatore di Boston e diventare così 17 volte campione WWE, superando il WWE Hall of Famer Ric Flair per titoli mondiali vinti.