Royal Rumble 2018: ecco i cinque grandi favoriti per la vittoria

Royal Rumble 2018: ecco i cinque grandi favoriti per la vittoria

-  Letture: 2614
by

Chi vincerà la Royal Rumble 2018? Manca ancora un mese e mezzo al grande evento di Philadelphia, ma gli amanti del wrestling e della WWE in particolare stanno già ponendosi questa fatidica domanda, la cui risposta determinerà buona parte dei piani che condurranno a WrestleMania 34.

Qualche risposta sta arrivando anche dal mondo delle scommesse, dove già circolano le quote di chi punta sul vincitore della rissa a 30 uomini. E il sito 'WWE Leaks' è stato già in grado di stilare una momentanea classifica a cinque dei favoriti alla Royal Rumble, in base alle quote raccolte da '5Dimes'.

E non mancano le sorprese. Il lottatore più scelto dagli scommettitori è al momento John Cena, reduce da un anno complicato e con pochissime presenze sul ring nonostante proprio alla Royal Rumble di quest'anno sia stato in grado di vincere il suo attesissimo sedicesimo titolo di campione del mondo.

Il bostoniano ha raccolto una quota di +260, il che significa che scommettendo sul suo nome 100 dollari se ne vincerebbero 260 in caso di vittoria nello scontro a 30 di Philadelphia. Solo al secondo posto spunta colui che tutti si aspettino lotti nel main event di WrestleMania, vale a dire Roman Reigns.

Il favorito d'obbligo alla Royal Rumble 2018 non lo è per i bookmakers, dato che ha ottenuto una quota di +275, peraltro identica a quella di un altro lottatore, come Shinsuke Nakamura. Sorprendente anche il quarto classificato in questa particolare Top 5: si tratta infatti di AJ Styles, che ha raccolto un +575, ma che al momento non avrebbe alcun motivo di partecipare alla Royal Rumble (che assegna un match contro uno dei campioni dei due roster) dato che è il WWE Champion.

Chiude il quintetto Seth Rollins, distanziatissimo con il suo +875. John Cena, quindi, al momento batte Roman Reigns. Almeno nelle indicazioni degli scommettitori. E per lui sarebbe una vittoria record, dato che salirebbe a quota tre successi nella Rumble eguagliando il primato di Stone Cold Steve Austin.

Ma, come noto, anche il Mastino farebbe segnare una serie di record in caso di ulteriore successo nel particolare match (che già vinse nel 2015 e di cui è stato uno dei primi tre classificati in ogni edizione a cui ha partecipato).

Saranno davvero loro due a contenderselo o arriverà qualche sorpresa? Molti fan sperano che la risposta giusta sia la seconda... .