WWE NEWS
Roman Reigns continua la guerra con il paragone a John Cena

Roman Reigns continua la guerra con il paragone a John Cena

-  Letture: 538
by

Roman Reigns è da poco diventato campione intercontinentale e ha già moltissimi avversari che vogliono la sua cintura. E ancora parla del suo paragone con John Cena, un wrestler che ha vinto molto in carriera e che soprattutto è stato il volto simbolo della WWE per oltre un decennio.

Il ruolo che adesso è proprio di Reigns, che non ha mai digerito il paragone con il bostoniano, visto che nonostante abbia sconfitto numerose leggende e vinto molti titoli (anzi, forse proprio per questo) il pubblico ogni volta lo accoglie con fischi.

Ai microfoni di “Sport360”, il campione IC ha parlato di questo paragone. Di seguito ecco le sue parole: “Io non cerco di diventare il nuovo nessuno, io cerco di diventare il solo e unico Roman Reigns. È molto lusinghiero, vuol dire che sei ad un ottimo punto della tua carriera se ti paragonano a John Cena o a The Rock.

Ma quello che posso essere è essere me stesso. Posso essere Roman Reigns. Ed è l’unica cosa che voglio”. Inoltre nell’intervista Roman ha parlato di Triple H, che affronterà ad Abu Dhabi l’8 dicembre (alcuni rumors dicono che sarà per il titolo intercontinentale).

Il lottatore di origini samoane ha detto che è fantastico lavorare con lui e, dopo averlo affrontato nel main event di Wrestlemania più grande di sempre (nella 32esima edizione), sarà un piacere affrontarlo davanti al pubblico della capitale degli Emirati Arabi Uniti.

.