WWE NEWS
Aggiornamenti sulla storyline tra Nia Jax ed Enzo Amore

Aggiornamenti sulla storyline tra Nia Jax ed Enzo Amore

-  Letture: 1209
by

Nel corso dell'ultima puntata di Raw abbiamo potuto assistere ad un segmento alquanto inusuale tra Nia Jax e l'attuale campione dei pesi leggeri Enzo Amore, dove la prima ha guardato con occhi dolci il secondo per poi esclamare "How you doin'?".

Stando a quanto riportato da Dave Meltzer e Bryan Alvarez nel podcast Wrestling Observer, il tutto è stato fatto per dare il via ad una storyline amorosa tra i due, che porterà la cugina di The Rock ad apparire anche nelle puntate di 205 Live.

In passato si era diffusa la voce secondo cui la WWE volesse trasformare 205 Live in uno show più focalizzato sulle storie, a causa dei ratings molto bassi, ed è molto probabile che ciò possa avvenire con Nia Jax.

Meltzer ha poi speculato che la storyline tra i due sarà simile a quella che ha visto coinvolti Alicia Fox e Noam Dar e che non c'erano altri piani per il suo personaggio. Chissà se la cugina di The Rock non stia rimpiangendo i consigli dategli da quest'ultimo sull'abbandonare la WWE.....Ecco il video del segmento incriminato: .