WWE NEWS
WWE in Italia nel 2018, stavolta è tutto vero: ecco l'annuncio

WWE in Italia nel 2018, stavolta è tutto vero: ecco l'annuncio

-  Letture: 924
by

WWE in Italia nel 2018, a Torino per la precisione. Dopo il falso allarme del 21 novembre scorso (con lo stesso annuncio dato e poi cancellato nell'arco di poche ore dalla stessa WWE), ora è tutto vero e la compagnia di Stamford ha diramato un comunicato ufficiale in cui comunica la data italiana del prossimo tour europeo (che rimane il 18 maggio) e le modalità di acquisto dei biglietti: "Venerdì 18 maggio 2018 a Torino: la WWE torna in Italia con un nuovo Live Show.

Dopo il grande successo dei tour andati in scena nel 2017, la WWE torna in Italia con un nuovo dirompente Live Show. La prossima primavera le Superstar della WWE saranno protagoniste di un entusiasmante spettacolo in un’unica imperdibile data: 18 maggio 2018 al Pala Alpitour di Torino.

Ad intrattenere i numerosi fan italiani della WWE saranno gli atleti del team Raw, tra cui Roman Reigns, Dean Ambrose, Seth Rollins, Braun Strowman, Cesaro, Sheamus, Finn Balor, Alexa Bliss, Sasha Banks e Asuka.* Per vedere le Superstar in azione, i biglietti potranno essere acquistati su Ticketone a partire dalle ore 11 di mercoledì 6 dicembre 2017.

*line up soggetta a variazioni". .