WWE NEWS

Clamoroso cambiamento ad un match di Survivor Series!

-  Letture: 1096
by Luca Carbonaro

Un clamoroso avvenimento in quel di Monday Night Raw ha cambiato notevolmente un match di Survivor Series

Dopo la sorprendente vittoria del titolo WWE da parte di AJ Styles a Manchester, la card di Survivor Series sembrava aver avuto il suo scossone definitivo in vista del PPV di domenica, ma così non è stato.

Nel corso dell'ultima puntata di Raw, infatti, HHH ha fatto il suo ritorno sulle scene ed ha annunciato di essere il quinto ed ultimo membro del team rosso, andando di fatto a prendere il posto di Jason Jordan.

L'annuncio è avvenuto in seguito ad un presunto infortunio riportato da Jason Jordan in un match contro Bray Wyatt, imprevisto che ha costretto il general manager Kurt Angle ad escludere il figlio dal team, in modo da preservare le sue condizioni di salute.

HHH ha poi concluso il segmento colpendo Jordan con un pedigree. Ecco il video dell'accaduto: Sono in molti a pensare che questo scenario servirà a piantare i semi per un possibile match tra HHH e l'eroe olimpico in quel di Wrestlemania 34, come si vociferava da mesi.

Non ci resta che attendere domenica 19 novembre, dunque, e gustarci un'edizione di Survivor Series che si preannuncia scoppiettante. .

Powered by: World(129)