WWE NEWS

Dal Wrestling alle MMA: Jack Swagger firma per la Bellator!

-  Letture: 321
by Luca Carbonaro

L'ex campione del mondo Jack Swagger ha annunciato di aver firmato un accordo esclusivo con la Bellator, Federazione di MMA

Dopo aver lasciato la WWE ed aver rivelato di come Cody Rhodes lo abbia convinto a prendere questa decisione, l'ex campione del mondo Jack Swagger sembrerebbe aver trovato una ventata d'aria fresca nella sua carriera.

Nel corso di un'intervista con Ariel Helwani, infatti, l'All American-American ha annunciato di aver firmato un contratto esclusivo con la Bellator, il che lo porterà a lanciarsi nel mondo delle arti marziali miste.

Swagger debutterà in Bellator nel corso del 2018 e lotterà con il suo vero nome, Jack Hager. Il contratto da lui firmato prevede sei incontri ed i primi allenamenti inizieranno nei mesi a venire.

Dopo i casi di Bobby Lashley e CM Punk, dunque, ci troviamo dinnanzi ad un altro wrestler che tenta di approdare in un mondo sportivo totalmente opposto.

Dati i suoi trascorsi da amateur wrestling nei college americani, però, non ci stupiremmo di vedere il buon Swagger eccellere in questa impresa. .

Powered by: World(129)