WWE NEWS
The Miz torna al programma dei suoi esordi: futuro alla John Cena per lui?

The Miz torna al programma dei suoi esordi: futuro alla John Cena per lui?

-  Letture: 973
by

The Miz torna agli esordi. L'attuale campione intercontinentale, come è noto, ha mosso i suoi primi passi nel mondo della televisione partecipando ad alcuni reality tv, il più famoso dei quali è senz'altro 'The Real World', trasmesso da MTV e a cui prese parte a partire dal 2001 quando aveva appena 21 anni d'età.

Fu poi protagonista di diversi spin off del reality, come 'The Battle of the Seasons', 'Gauntlet', 'Inferno', 'Battle of the Sexes' e 'Inferno 2' (risultando tra l'altro come il vincitore del primo e dell'ultimo di questo elenco).

Ebbene, il magazine 'People' ha annunciato in queste ore il grande ritorno di The Miz nella nuova versione del programma, che ora si chiama 'The Challenge: Champs vs Stars' e di cui The Miz sarà il presentatore.

In questa edizione del programma si sfideranno personaggi noti dello sport-spettacolo e protagonisti di edizioni passate dello show, con un montepremi finale di 150mila dollari per il vincitore. Tra i partecipanti ci saranno l'ex lottatrice WWE Cameron e il fighter della UFC Michael Waterson.

Come detto, The Miz condurrà questa trasmissione, il cui inizio è fissato per il prossimo 21 novembre. La partecipazione dell'A-Lister dovrebbe durare per l'intera durata del programma, ponendo un grosso dubbio ai fan della WWE: come si concilierà tutto questo con una sua presenza sul ring? Esiste infatti la concreta possibilità che The Miz non possa essere coinvolto nelle vicende di Raw tanto quanto visto negli ultimi mesi, con un possibile utilizzo al lumicino nei mesi invernali (Royal Rumble inclusa) o addirittura una pausa dal wrestling.

Una situazione molto simile a quella di John Cena, insomma, che peraltro lo stesso The Miz aveva rimproverato prima di WrestleMania proprio per il poco tempo dedicato alla WWE a vantaggio delle tv americane e del cinema.

.