WWE NEWS
Shane McMahon sta molto meglio di quanto si creda?

Shane McMahon sta molto meglio di quanto si creda?

-  Letture: 754
by

Come sta Shane McMahon? La domanda ha attanagliato in questi giorni le menti dei fan della WWE e non solo, dato che il volo del Commissioner di SmackDown dalla cima della gabbia di Hell in a Cell ha fatto il giro del mondo, raggiungendo anche i non appassionati di wrestling.

Le condizioni del figlio di Vince McMahon hanno preoccupato un po' tutti, dato che la WWE stessa aveva emesso un comunicato parlando di trauma cervicale, costole fratturate e una spalla slogata. Ma il sospetto che questo comunicato fosse stato emesso per rispettare la storyline era venuto a molti, sia tra i fan che tra gli addetti ai lavori.

E la conferma è arrivata in queste ore da una fonte autorevole come 'People', uno dei periodici più famosi al mondo. Il settimanale statunitense ha rivelato che i problemi fisici di Shane sono in realtà di entità molto meno grave rispetto a quanto disegnato ufficialmente.

Questa informazione sarebbe tratta da una fonte vicina alla WWE e a Shane, fonte che ha riferito che l'infortunio è solo parte dello show, che Shane sta bene e che anzi "non è gravemente infortunato, non è nemmeno andato in ospedale".

Ricordiamo che le voci di un'assenza (piuttosto breve, tale da permettere un ritorno in tempo per le Survivor Series) di Shane McMahon per qualche settimana dagli show WWE non si sono ancora spente. .