WWE NEWS
Jinder Mahal stacanovista, combatte nonostante un infortunio

Jinder Mahal stacanovista, combatte nonostante un infortunio

-  Letture: 662
by

Nonostante le aspettative a dir poco pessimistiche della vigilia, Jinder Mahal si sta rendendo protagonista di un regno davvero longevo come titolare della cintura WWE, oltre a rappresentare sul ring la bellezza di quattro miliardi di persone che lo sospingono continuamente nell’attesa dell’imminente tour organizzato dalla federazione di Stamford proprio in India.

A differenza di quello che si potrebbe pensare guardando al suo status di campione indiscusso, però, il cammino del Maharaja non è assolutamente privo di rischi e incidenti di percorso. Secondo quanto riporta infatti Dave Meltzer, noto giornalista del portale The Wrestling Observer, Mahal sarebbe attualmente affetto da un infortunio alla spalla rimediato nelle scorse settimane e sopra il quale starebbe comunque continuando a lottare.

È stato notato come la spalla di Jinder sia tutelata mediante Kinesio Tape, uno strumento di carattere precauzionale utile ad immobilizzare l’arto il più possibile. Si tratta dello stesso strumento utilizzato anche da Cesaro, Finn Balor e molti altri al fine di evitare il peggioramento di fastidi muscolari contratti in precedenza.

In particolare, il tape resistente all’acqua viene descritto come capace di alleviare il disagio e facilitare il drenaggio linfatico, sollevando microscopicamente la pelle. Si deve inoltre rilevare che tale protezione compare tuttavia soltanto in occasione degli house show, per poi sparire dalla spalla di Mahal durante gli appuntamenti trasmessi in televisione.

Probabile dunque che la compagnia non voglia catalizzare l’attenzione su quell’aspetto, nella prospettiva di far combattere il campione almeno fino al prossimo tour in India. Lì infatti il Maharaja rappresenterà la più attesa e desiderata attrazione dell’intero parterre di superstars della WWE.

.