WWE NEWS

AJ Styles avverte lo Shield: "Attenti a me e il Club"

-  Letture: 957
by Marco Enzo Venturini

Quali sono le prospettive che il Fenomenale si riunisca con Luke Gallows & Karl Anderson? Risponde lui stesso

Lo Shield è tornato e ha lasciato a bocca aperta il pubblico di Indianapolis, che ha assistito dal vivo a Monday Night Raw, ma anche una moltitudine di fan da casa, che ha potuto apprezzare Seth Rollins e Dean Ambrose nuovamente affiancati da Roman Reigns, con tanto di mosse a tre patentate e t-shirt già pronte.

Ma c'è ora qualche trio che possa contendere ai Mastini della Giustizia il ruolo di stable più amata e temibile della WWE? La risposta arriva dalla voce di AJ Styles. Il Fenomenale ha rilasciato un'intervista a 'Planeta Wrestling' per parlare degli sviluppi degli ultimi giorni a SmackDown, spingendosi però anche oltre: "Penso che Hell in a Cell sia stato il nostro migliore show di quest'anno, dal primo all'ultimo match.

Tutti quanti sono finiti lasciando una situazione diversa rispetto a quando erano partiti, con tanto di sorpresona finale. Per quanto riguarda l'alleanza di Sami Zayn con Kevin Owens contro Shane McMahon, io e Shane abbiamo una grandissima stima reciproca.

Quindi, anche se ancora non ci penso, credo che potrei aiutarlo ad affrontare quei due ragazzi alle Survivor Series. Potrebbe succedere, Owens non mi è mai piaciuto e ora che Sami ci si è alleato mi è scaduto anche lui".

Si va verso una nuova alleanza, dunque. Ma se si pensa ad un'alleanza guidata da AJ Styles è impossibile non pensare a Luke Gallows & Karl Anderson. E al Fenomenale è stato chiesto se in un futuro possa tornare a lottare al fianco dei ragazzi del Club, magari per contrastare il trio dello Shield: "Mi piacerebbe da morire.

E se affrontassimo lo Shield sono più che fiducioso sulle nostre possibilità di farcela. Se io, Gallows e Anderson tornassimo insieme domineremmo la scena, come del resto già abbiamo fatto in passato. Su questo non c'è alcun dubbio".

E lo Shield è avvisato... .

Powered by: World(129)