WWE NEWS

Lo Shield è tornato alla ribalta, ma quanto durerà questa unione?

-  Letture: 1931
by Simone Brugnoli

Il noto portale Cageside Seats svela un'ipotesi sulla durata della nuova reunion tra i membri dello Shield, la cui prima esibizione avverrà a TLC

Per la gioia immensa dei fans della WWE, nella scorsa puntata di Monday Night Raw abbiamo assistito alla tanto agognata reunion ufficiale dello Shield, con il trio formato da Roman Reigns, Seth Rollins e Dean Ambrose che è finalmente tornato sotto la medesima bandiera dopo mesi di ipotesi più o meno fantasiose.

Lo Shield si esibirà per la prima volta davanti agli appassionati di tutto il mondo in occasione del prossimo PPV organizzato dalla federazione di Stamford, ovvero TLC (Tables, Ladders and Chairs), dedicato al solo roster di Raw e previsto per il 22 ottobre al Target Center di Minneapolis.

Gli avversari di fronte a loro saranno capitanati da The Miz, al quale presteranno aiuto i fidi scudieri Cesaro e Sheamus, senza dimenticare il probabile intervento di Braun Strowman ancora alla ricerca di una vera collocazione dopo aver ceduto al campione universale Brock Lesnar in quel di No Mercy.

La domanda che però avvolge la mente degli appassionati persiste: quanto durerà il nuovo regno dello Shield? Si tratta di un quesito assolutamente legittimo oltre che interessante, al quale ha provato a rispondere Cageside Seats.

Nel loro ultimo episodio di Rumor Roundup, infatti, è stato evidenziato come la reunion dello Shield dovrebbe esaurirsi non oltre la fine di quest’anno, dando luogo così ad un arco temporale per certi versi simile a quello che aveva caratterizzato la loro unione passata.

.

Powered by: World(129)