WWE NEWS

Neville lascerà la WWE? Ecco gli ultimi aggiornamenti

-  Letture: 1106
by Luca Carbonaro

Facciamo il punto della situazione sulla possibile dipartita di Neville dalla Federazione di Stamford

In data odierna sono iniziate a circolare delle voci secondo cui l'ex campione dei pesi leggeri Neville abbia deciso, di sua spontanea volontà, di non presenziare all'ultima puntata di Monday Night Raw.

Le voci sono state alimentate su Twitter da un insider della WWE, il quale ha dichiarato che Neville avrebbe chiesto di essere rilasciato dalla Compagnia e si sarebbe allontanato dal palazzetto prima ancora che lo show potesse iniziare.

Stando a quanto riportato da PWinsider, inoltre, i piani originali per il main event di Raw prevedevano un match tra Neville ed Enzo Amore, con vittoria di quest'ultimo che avrebbe mantenuto il titolo dei pesi leggeri.

Come abbiamo potuto vedere, però, i piani sono cambiati ed abbiamo assitito ad un lumberjack match che ha incoronato Kalisto nuovo campione della categoria. Molto probabile, dunque, che ciò sia avvenuto a causa del comportamento di Neville.

L'atleta britannico è rimasto per più di un anno "intrappolato" nella categoria cruiser e, non vedendo alcun spiraglio futuro, potrebbe aver deciso di chiedere il rilascio come fatto da Austin Aries in passato.

Rimaniamo in attesa di conferme ufficiali da parte della WWE. .

Powered by: World(129)