WWE NEWS
Conor McGregor potrebbe apparire a Wrestlemania 34

Conor McGregor potrebbe apparire a Wrestlemania 34

-  Letture: 1120
by

Conor McGregor si è rapidamente imposto, negli ultimi anni, come uno degli atleti più forti nell'ambito delle MMA e, soprattutto, più pagati in generale.

Parrebbe ovvio, dunque, che la WWE voglia capitalizzare in tutti i modi sul suo potenziale, cercando di fargli fare un'apparizione a Wrestlemania. Stando a quanto riportato da SunSport, in data odierna, il campione irlandese sarebbe vicinissimo a firmare un mega contratto con la Federazione di Stamford, che gli consetnirebbe di apparire come special guest in quel di Wrestlemania 34.

La WWE aveva già provato in passato a contattarlo, ma Conor aveva sempre rifiutato qualsiasi tipo di offerta. Se questa voce dovesse corrispondere a verità, dunque, le cose starebbero per cambiare. Ecco le dichiarazioni di un insider ai microfoni di SunSport: "Conor è un grande fan della WWE sin da quando era piccolo.

Il personaggio che mette in scena è stato creato basandosi sulle personalità di grandi intrattenitori come The Rock e Ric Flair. Ha sempre voluto fare un'apparizione nel mondo del wrestling, ma in passato le tempistiche non sono mai state giuste.

Questa volta, però, un accordo con la WWE è più vicino che mai". Conor si è già reso protagonista, l'estate scorsa, di un mega match contro Floyd Mayweather che ha sbancato gli incassi al box-office.

Vederlo in WWE, dunque, aumenterebbe la visibilità di quest'ultima e soprattutto porterebbe nuovi fan a guardare il prodotto. Staremo a vedere se tutto questo diventerà realtà, come hanno profetizzato in passato già Stephanie McMahon e Chris Jericho.

.