WWE NEWS
Raw riscrive la storia: già ufficiale il prossimo super mainevent *SPOILER*

Raw riscrive la storia: già ufficiale il prossimo super mainevent *SPOILER*

-  Letture: 2271
by

Nella notte a Raw è successo qualcosa di storico, atteso ma ugualmente emozionante. Qualcosa che ha mandato al settimo cielo il pubblico accorso in quel di Indianapolis, Indiana, alla Bankers Life Fieldhouse Arena. Qui infatti, esattamente dove aveva esordito quasi cinque anni fa, si è riformato lo Shield, con Dean Ambrose e Seth Rollins che hanno raggiunto Roman Reigns per fronteggiare il quartetto composto da The Miz, Curtis Axel, Sheamus e Cesaro.

Non si tratta, questa volta, di una semplice alleanza tra i tre con solo qualche riferimento ai vecchi tempi: è proprio un ritorno in grande stile, come testimoniato dalla comparsa di t-shirt con logo e nome dello Shield successivamente indossate dai ritrovati compari.

Con tanto di promo ai microfoni di Charly Caruso perfettamente in linea con quelli visti tra il 2012 e il 2014: E non è finita qui: dopo l'ufficialità del loro match di ritorno a TLC (che vedrà tra gli avversari anche Braun Strowman), i tre sono riusciti ad attaccare e abbattere il Monster Among Men.

Ecco perché è stato già annunciato il main event della prossima settimana: uno Steel Cage Match tra lo stesso Strowman e Roman Reigns:

Non è certo la prima volta che i due colossi si affrontano in match molto pericolosi per la loro incolumità, ma è la prima volta che lo fanno con il Big Dog come membro ufficiale (e corrente) dello Shield.

E c'è da immaginarsi che qualcosa di grosso possa succedere con il coinvolgimento di Seth Rollins e Dean Ambrose. Per non parlare del diverso approccio del pubblico, che già a Indianapolis sembra aver cambiato radicamente atteggiamento nei confronti dell'(ormai ex?) nemico pubblico numero 1 Roman Reigns.

.