WWE NEWS

Shield verso il ritorno: svelati i motivi

-  Letture: 1379
by Marco Enzo Venturini

C'è una precisa spiegazione per il programma di rivedere a TLC il trio dei Mastini della Giustizia.

Lo Shield è sempre più a un passo dal ritorno. Lo abbiamo chiaramente visto lunedì scorso a Raw, dopo le avvisaglie giunte nelle precedenti settimane. Braun Strowman, dopo aver stracciato Roman Reigns nella faida che li ha separati, ha brutalizzato sia Seth Rollins che Dean Ambrose (poi attaccati anche da Sheamus & Cesaro).

E lo stesso Roman Reigns ha perso il suo match per il titolo intercontinentale (o meglio, l'ha vinto per squalifica, non conquistando così la cintura) venendo poi attaccato da The Miz dal suo Miztourage e dagli immancabili Sheamus & Cesaro.

Insomma, tutti i semi per il grande ritorno sono stati piantati, come si è potuto chiaramente capire nei secondi finali della puntata di Denver. Un ritorno che, secondo la 'Wrestling Observer Newsletter', ha una spiegazione ben precisa.

Come già ampiamente annunciato, infatti, a TLC (prossimo ppv di Raw) mancheranno sia John Cena che soprattutto il campione universale Brock Lesnar.

La WWE avrebbe quindi deciso di accelerare il ritorno dello Shield per creare interesse intorno a un evento che altrimenti avrebbe rischiato di essere parecchio scialbo. E soprattutto poco appetibile in termini di vendite. Resta ancora da definire l'identità dei primi avversari del ritrovato trio di Mastini della Giustizia.

.

Powered by: World(129)