WWE NEWS
Enzo Amore campione: ecco quanto sta facendo crescere 205 Live

Enzo Amore campione: ecco quanto sta facendo crescere 205 Live

-  Letture: 804
by

Enzo Amore è Cruiserweight Champion e questo ha fatto impazzire di rabbia sia i suoi colleghi pesi leggeri che una miriade di fan della WWE, alla ricerca di qualità tecnica nella divisione più nuova della compagnia.

Eppure, come noto, il push del Certified G (deciso all'ultimo momento) è arrivato per un preciso motivo: a Stamford hanno giudicato la sua figura sufficientemente riconoscibile e divisiva da permettere all'intera divisione di crescere in visibilità e polemiche.

E i dati finora a disposizione danno effettivamente ragione alla WWE. Enzo ha fatto sì che i Cruiser si siano presi ben due main event di Raw consecutivi, e soprattutto gli ascolti di 205 Live risultano essere in grande ascesa.

Lo rileva il 'Wrestling Observer', che ha osservato come 205 Live (programma in costante difficoltà sin dal momento della sua istituzione) nella passata settimana sia stato il settimo programma più visto sul WWE Network, prendendo il posto precedentemente occupato da NXT.

Si tratta di una crescita importante, esponenziale e da rilevare. Una crescita che quasi certamente indurrà la WWE a non abbandonare il push verso il contestatissimo, attuale campione dei pesi leggeri: Enzo Amore. .