WWE NEWS

Bayley si è stufata: "Basta con questo personaggio"

-  Letture: 1291
by Marco Enzo Venturini

La Hugger annuncia cambiamenti: "Non sono più qui per stringere amicizie, presto le altre lo capiranno".

Bayley è forse una delle sorprese in negativo degli ultimi mesi del 2017 in WWE. La Hugger, a lungo campionessa di Raw, ha avuto un tracollo negli ultimi mesi ben al di là dell'infortunio al braccio. La considerazione generale nei suoi confronti è crollata dopo la rivalità persa in malo modo con Alexa Bliss e la lottatrice di San José ne sembra ben consapevole, come si capisce da una sua intervista rilasciata a 'Metro.co.uk': "La cosa che ho capito dopo il mio infortunio è che devo diventare più aggressiva.

Basta, non sono più qui per stringere amicizie. Voglio vincere e presto anche le altre ragazze lo capiranno. E se per riuscirci dovrò ricorrere a soluzioni estreme, allora lo farò senza problemi". Un'apertura a un prossimo turn heel? Così pare, ascoltando attentamente le parole dell'ex campionessa di Raw e NXT: "Il lavoro che faccio mi rende piuttosto ambiziosa.

Se mi sento sottovalutata? So dimostrare quanto valgo, quindi i giudizi della gente non mi spaventano. Sono capace di stupire e se c'è chi mi critica, sono pronta a fargli cambiare idea sul ring". .

Powered by: World(129)