WWE NEWS

Il recupero di Jeff Hardy è più lungo del previsto, carriera a rischio?

-  Letture: 692
by Simone Brugnoli

Jeff si è dovuto sottoporre ad una seconda operazione alla spalla nel giro di poco tempo, e le stime per il recupero non lasciano spazio all'ottimismo

Arrivano finalmente aggiornamenti – anche se purtroppo non quelli auspicati – relativamente alle condizioni di salute e ai tempi di recupero di Jeff Hardy, sottopostosi recentemente ad una delicata operazione chirurgica alla spalla.

Stando a quanto riporta PWInsider, tramite Bleacher Report, Hardy è stato costretto a ricorrere ad una seconda operazione nel giro di poco tempo, con un tempo stimato di recupero che si aggira tra i sei e i nove mesi.

Inutile dire che questa notizia suona come una mazzata per i numerosi fans di Jeff, desiderosi di vederlo al più presto tornare su quel ring che tante soddisfazioni gli ha regalato all’interno di una carriera memorabile.

La diagnosi predetta spegne verosimilmente ogni possibilità residua di poter ammirare il 40enne di Cameron alla prossima edizione di WrestleMania, la numero 34 in programma nel 2018 a New Orleans, in Louisiana. L’ultima speranza è quella di assistere magari ad un clamoroso ritorno come spesso avvenuto nei tempi passati dello Showcase of the Immortals, ma attualmente questa eventualità appare davvero improbabile sentendo i rumours che girano attorno all’atleta.

Dal momento dell’infortunio di Jeff, anche suo fratello Matt Hardy si è trovato nella complicata situazione di dover trovare un nuovo partner nel breve periodo, ruolo che sembra adattarsi alla perfezione al nome di Jason Jordan, già detentore del WWE SmackDown Tag Team Championship insieme a Chad Gable.

Tornando infine a Jeff, all’augurio di tutti gli appassionati per una rapida convalescenza, si accompagna l’auspicio di riosservarlo al massimo della forma in vista degli ultimi segmenti da wrestler attivo con la federazione di Stamford, una prospettiva che questo spiacevole evento ha purtroppo affievolito.

.

Powered by: World(129)