WWE NEWS
Possibili cambi di titoli ad Hell in a Cell *SPOILER*

Possibili cambi di titoli ad Hell in a Cell *SPOILER*

-  Letture: 816
by

Ad Hell in a cell tutti i titoli sono in palio e Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter ha discusso del fatto che nel ppv dello show blu possa esserci qualche cambio di titoli. Per quanto riguarda il match tra Natalya e Charlotte Flair, Meltzer ha fatto notare come la figlia di Ric si sia arresa alla Sharpshooter, mettendo la sfidante al WWE Smackdown Live Women's Championship in una situazione di svantaggio e da "sfavorita".

Questo potrebbe dar modo a Charlotte di vincere. Un altro dettaglio che la Flair potrebbe vincere la cintura è il fatto che lei debba fare tante interviste e conferenze per promuovere il suo nuovo libro. La fonte autorevole ha parlato anche del match per la cintura di campione US.

Meltzer ha detto che il fatto che martedì a Smackdown Baron Corbin abbia perso in maniera pulita contro Tye Dillinger, non toglie che il Lone Wolf possa vincere il match titolato nel ppv. Solo perché un lottatore perde il titolo in un ppv non toglie il fatto che AJ Styles non possa riprenderselo subito dopo.

Infatti la WWE ultimamente sta regalando ai vari wrestler molteplici regni nell'arco dell'anno e tutto ciò sembra molto possibile. Infine per il noto giornalista c'è la possibilità che The Uso's possano vincere il match dentro la gabbia infernale valido per i titoli di coppia contro i New Day.

Questo perché la compagnia di Stamford vuole far vincere al trio afroamericano il record del maggior numero di conquiste dei titoli di coppia, che ammontano per adesso a quattro regni. Se dovessero perdere nel corso del ppv, i New Day farebbero un ulteriore passo verso questo record.

.