WWE NEWS

Braun Strowman "disoccupato" a TLC: la WWE pensa a una soluzione

-  Letture: 1605
by Marco Enzo Venturini

Ecco cosa potrebbe esserci nei piani del Monster Among Men nel ppv in cui Brock Lesnar non ci sarà.

Braun Strowman a No Mercy ha tenuto testa a Brock Lesnar, nel match che ha confermato la cintura di campione universale intorno alla vita della Bestia. Quest'ultimo, però, come noto non prenderà parte al prossimo ppv esclusivo di Raw, TLC.

E perciò ci si domanda quale piano possa esserci nel futuro del suo ultimo sfidante. Del resto nelle ultime settimane le presenze di Strowman a Raw sono parse piuttosto disordinate: ha ripreso la sua marcia da rullo compressore, prendendosela però con avversari sempre diversi e non accanendosi su nessuno di loro: Curt Hawkins, Enzo Amore, Dean Ambrose e Seth Rollins.

E proprio questi ultimi due potrebbero rappresentare la chiave di lettura del suo futuro. Lo afferma la 'Wrestling Observer Newsletter', secondo cui proprio Strowman potrebbe rivelarsi uno degli avversari del rinnovato Shield, pronto a riunire le proprie forze in occasione del prossimo ppv rosso.

La fonte sostiene che è tutt'altro che deciso il fatto che lo Shield possa andare ad affrontare The Miz e il Miztourage a TLC (ipotesi che del resto non è la prima volta che viene alla luce).

Nel corso degli ultimi mesi, infatti, sia Ambrose & Rollins che Roman Reigns hanno avuto problemi con Braun Strowman e potrebbero fare fronte comune proprio per provare a stendere il mostro.

L'Observer a questo punto pone alcune, contrapposte ipotesi su chi potrebbe affiancare Strowman nella missione: potrebbero infatti tornare ad essere Sheamus & Cesaro (principali avversari degli attuali campioni di coppia) oppure lo stesso terzetto composto da The Miz, Bo Dallas e Curtis Axel, in quello che diventerebbe un 4 vs.

3 handicap match. Esiste poi un'ulteriore opzione che vedrebbe Strowman affiancato dal solo Miztourage e non da The Miz, che in questo modo sarebbe "libero" di lottare per il proprio titolo di campione intercontinentale, spesso non difeso negli ultimi eventi a pagamento targati WWE.

.

Powered by: World(129)