WWE NEWS

Triple H contro The Rock in un match da sogno? Sentite The Game

-  Letture: 848
by Simone Brugnoli

HHH non ha chiuso le porte ad un'eventuale ultima sfida contro The Great One, resa però complicata dagli impegni di entrambi

Durante un’intervista rilasciata al Mumbai Facebook office su Facebook Live, è stato domandato a Triple H di descrivere il suo rapporto con The Rock e dunque di esprimersi sulla possibilità di assistere ad un futuro incontro fra le due leggende del mondo WWE.

The Game non si è chiaramente voluto sbilanciare, ma non ha nemmeno chiuso tutte le porte ad una simile eventualità. Ricordiamo che Triple H e The Rock sono già stati protagonisti di una rivalità durante la ”Attitude Era”, sfociata poi a WrestleMania 31, prima che i due tornassero nuovamente a confronto nel giorno del 15° anniversario di SmackDown datato 2014, quando la discussione tra i due fu incentrata proprio sulla programmazione dello Showcase of the Immortals.

In particolare, The Hunter ha voluto rivelare di avere senza dubbio enorme stima di un personaggio del calibro di The Great One, ma al contempo di aver sempre vissuto una relazione competitiva nei suoi confronti. “Circa due anni fa, The Rock e io abbiamo realizzato un segmento nel backstage dove parlavamo di WrestleMania, e la nostra competitività ha dato modo agli appassionati di internet di sbizzarrirsi sulla possibilità di un match tra noi due.

È qualcosa di cui abbiamo discusso. Sempre però a livello verbale, dal momento che lui è molto occupato e anche io. Tuttavia, nel posto giusto, al momento giusto? Io combatterei ancora una volta con The Great One” - ha dichiarato molto sinceramente HHH. Senza dubbio, un match tra The Rock e Triple H catalizzerebbe tantissima attenzione da parte dei fans e non solo, considerato lo spessore di queste due leggende sia nell’immaginario collettivo che all’interno della federazione di Stamford.

C’è però da dire che The Rock non sale sul ring addirittura da WrestleMania 29 quando affrontò John Cena nel main event, rimediando per altro anche un infortunio che lo costrinse a posticipare le riprese del suo film Hercules.

Da quel momento non abbiamo praticamente più ammirato Rock in qualità di wrestler, fatta eccezione per una brevissima apparizione a WrestleMania 32 utile a fargli sconfiggere Erick Rowan dopo appena sei secondi dalla campanella.

.

Powered by: World(129)