WWE NEWS
Roman Reigns verrà fischiato anche con il ritorno dello Shield?

Roman Reigns verrà fischiato anche con il ritorno dello Shield?

-  Letture: 1319
by

Lo Shield sembra, da alcune settimane, quasi riunito. Lo dimostrano i numerosi attachi di The Miz e Sheamus & Cesaro, con il primo concentrato soprattutto su Roman Reigns mentre gli altri due sui rinati fratelli 2.0 dello Shield, e campioni di coppia di Raw.

Il ritorno dello Shield è sempre più imminente da come abbiamo visto nell'ultima puntata di Raw, quando i tre si sono scambiati dei sguardi nel backstage. Ma la domanda di tutti è: riuscirà Roman Reigns a non essere fischiato anche con lo Shield? A rispondere è Seth Rollins che è stato intervistato per pubblicizzare il videogioco WWE2K18, che sarà disponibile a breve.

Ecco la riposta del Kingslayer: "Per quanto mi riguarda sono favorevole all'idea che lo Shield si riunisca. Che Roman ne possa beneficiare o meno, prima di tutti ne beneficerei io. Mi piace stare sul ring con quei due.

Abbiamo passato dei bei momenti sul ring. Se succede, succederà. Se non succede, sopravviveremo comunque tutti e tre. Continuando l'ex campione WWE ha detto: "Credo che le persone che hanno deciso di fischiare Roman hanno già preso la loro decisone.

Alcuni lo faranno per semplice divertimento. Altri per cattiveria. Chissà mai perché, dato che quel ragazzo lavora davvero sodo". E voi cosa ne pensate delle parole di Seth Rollins? .