WWE NEWS

John Cena, programmi stravolti: sarà assente alle Survivor Series?

-  Letture: 607
by Marco Enzo Venturini

Sembra esserci stato un passo indietro rispetto ai programmi iniziali del bostoniano per novembre.

John Cena alle Survivor Series ci sarà. Anzi no. E il dietro front sembra serio, dato che a percorrerlo in queste ore è stata la stessa WWE. Il bostoniano ha combattuto a No Mercy contro Roman Reigns, dando l'impressione sia nel post match che a 'Raw Talk', poco dopo la conclusione del ppv, che la sua esperienza ad alti livelli in WWE si sia di fatto conclusa.

Impossibile pensare che sia davvero così, data la scarsa rilevanza dell'evento rispetto ad altri show del calendario WWE (Survivor Series, Summerslam, Royal Rumble e soprattutto WrestleMania). Vero è invece che Cena avrà bisogno di diverse settimane di pausa per portare avanti i suoi innumerevoli impegni, a partire dalle riprese del nuovo film dei Transformers.

Le indicazioni dei giorni scorsi, però, facevano supporre una presenza del sedici volte campione del mondo alle Survivor Series di quest'anno, magari addirittura contro Undertaker.

Eventualmente senza una particolare costruzione settimanale. Ebbene, anche questa indicazione sembra essere naufragata in queste ore. Come è possibile vedere sul sito della WWE, infatti, il suo nome è stato cancellato dall'elenco delle Superstars che prenderanno parte al grande evento di novembre.

Il suo profilo, invece, era presente nella pagina delle Survivor Series fino a qualche tempo fa.

Per avere la riprova basta cliccare su QUESTO LINK. Anzi, per essere più precisi al momento non sembra che Cena possa tornare in azione prima del 26 dicembre.

A partire da quella data, infatti, torna ad essere pubblicizzato in diversi eventi della WWE, che sono questi:

↓ VISUALIZZA PROGRAMMAZIONE ↓

Da notare che si tratta di quattro House Show. Difficile dunque stabilire con precisione in quale data torneremo a vedere John Cena in azione in show televisivi o ppv della WWE.

Powered by: World(129)