WWE NEWS
Ric Flair appare in WWE dopo l'operazione? Gli indizi portano a una data

Ric Flair appare in WWE dopo l'operazione? Gli indizi portano a una data

-  Letture: 334
by

Stando ad alcuni rumours provenienti dall’universo vicino alla WWE, la prima apparizione in pubblico di Ric Flair dopo la delicata operazione subita nel mese di agosto potrebbe finalmente avere una data: si tratterebbe del 18 novembre prossimo, più precisamente ad Atlanta in Georgia.

Tuttavia, la federazione di Stamford non ha fornito alcuna conferma ufficiale, lasciando dunque presagire ad un’operazione top secret. Il “Nature Boy” è attualmente ricoverato proprio in un ospedale della Georgia, tanto che i dottori gli avrebbero assicurato una piena guarigione in vista del 18 novembre, considerando anche che manca ancora un mese e mezzo ad un appuntamento che catalizzerebbe tutta l’attenzione mediatica non soltanto legata al mondo del wrestling.

Ricordiamo infatti che la puntata di Monday Night Raw si svolgerebbe soltanto alcuni giorni prima della “Heroes & Villains Fan Fest”, in programma proprio ad Atlanta con la partecipazione di moltissime persone.

Possibile dunque auspicare almeno una breve apparizione di Ric finalizzata a ringraziare tutti coloro che lo hanno sostenuto in questa battaglia? D’altronde Flair continua a sottolineare sui social di sentirsi meglio giorno dopo giorno, ed inoltre si rammenti che un eventuale spostamento ad Atlanta non costituirebbe un impegno dispendioso data la vicinanza con l’ospedale.

L’impressione è che molto dipenderà dal recupero di Ric Flair durante i prossimi 40 giorni, nella consapevolezza di dover mettere al primo posto la salute di un uomo che ha oscillato tra la vita e la morte durante l’estate.

Il cuore dei fans non può però evitare di immaginarlo di nuovo sullo stage, anche solo per pochi minuti, utili a ricordarci ancora una volta quanto il 68enne di Memphis abbia davvero segnato una generazione intera.

.