WWE NEWS

Bayley:"È stato difficile vedere il wrestling quando ero infortunata"

-  Letture: 231
by Alessio Di Iulio

La Hugger parla del suo infortunio,la sua esperienza ad NXT e molto altro

Bayley è stata recentemente intervistato da Metro.co.uk per parlare di diversi argomenti. Ecco le parole dell'ex WWE Raw Women's Champions: Su come si è sentita durante il suo infortunio: "È stato difficile guardare il wrestling perché divento ansiosa quando guardo dei match.

Quando vedo qualcosa che mi piace voglio allenarmi e provare la stessa cosa. Sembrerò una perdente,ma quando sono giù ho bisogno di una motivazione e guardo i miei vecchi match ad NXT,perché essi sono i miei momenti preferiti come atleta WWE.

Né guado molti per avere la giusta mentalità incluso il mio match contro Nia Jax a NXT Takeover:London. È lei quella di cui voglio vendicarmi,ed io la sconfissi quella notte. Quello è un match che ho guardato diverse volte".

Se pensa di essere per una persona ambisziosa e di essere sottovalutata dalla gente: "Mi piace pensarlo di essere. Non sarei qui se non lo sarei stata. Ci vuole molto duro lavoro per chiunque vuole avere successo nella vita.

Ma è dura dover lasciare la propria famiglia ogni settimana e lavorare ogni volta senza nessuna garanzia. Mi piace pensare di essere ambiziosa,e mi piace dimostrare alla gente che si sbaglia e sorprenderla. Io imparerò molto dopo gli altri,ma voglio dimostrate alla gente che mi merito di essere qui".

Sul diventare a breve o lungo termine una heel: "Questa è una cosa a cui penso molto spesso visto che non puoi mai sapere cosa ti capiterà quando sei in WWE. Non so se penare al mio lato oscuro,anche se leggo tutti i tweet e so che la gente spera.

In quanto atleta ho bisogno di cambiare in ring,essere un po' più aggressiva e fare le cose più diverse rispetto alla Bayley che segue sempre le regole. Potrei violare un paio di regole per ottenere ciò che voglio.

Mentre ero infortunata ho pensato che devo fare le cose diversamente e che non devo permettere alla gente di maltrattarmi". .

Powered by: World(129)