WWE NEWS

Enzo Amore: ecco come è stato deciso il suo destino

-  Letture: 929
by Marco Enzo Venturini

Svelati i retroscena sullo sviluppo dell'attuale campione dei pesi leggeri.

Enzo Amore, fino a pochi giorni prima di No Mercy, non sapeva che il suo personaggio avrebbe avuto l'evoluzione che ha poi presentato nel ppv di settembre e nelle successive puntate di Raw e 205 Live. A rivelarlo, in queste ore, è stato Dave Meltzer.

Il Certified G è stato protagonista, insieme all'ex campione Neville, di un doppio turn: lui ha infatti abbandonato la schiera dei buoni per schierarsi tra i cattivi, il suo avversario ha compiuto il tragitto opposto.

Secondo quanto affermato dal popolarissimo cronista del 'Wrestling Observer', la WWE avrebbe preso questo tipo di decisione quando mancavano poche ore a No Mercy. Il doppio turn ha rivoluzionato e di fatto rivitalizzato la divisione Cruiser, con tutti i lottatori schierati compatti contro "l'usurpatore" Enzo, che li ha apertamente ridicolizzati al microfono prima di essere attaccato dai suoi colleghi al gran completo.

Pare che questa decisione possa essere figlia anche dei tanti ululati di disapprovazione presi da Enzo sia a Raw che a 205 Live, anche se l'obiettivo principale era proprio quello di attirare interesse verso uno show che da mesi si trovava in grosse difficoltà.

.

Powered by: World(129)