WWE NEWS
"Nel 2005 ci doveva essere un feud tra Brock Lesnar e Batista"

"Nel 2005 ci doveva essere un feud tra Brock Lesnar e Batista"

-  Letture: 684
by

Court Bauer, ex writer della WWE ed attuale CEO della MLW, ha raccontato di come Brock Lesnar doveva nel 2005 ritornare nella federazione di Stamford (si voleva fare una strada nel football americano) in un feud con il campione del mondo in quei tempi Batista: "Mi piacevano tutti e due perché avevano una storia parallela e anche perché venivano tutti e due dalla OVW.

Sarebbe stato un classico, un feud tradizionale tra due forze molto grandi. Come si dice? Un feud che avrebbe portato molti soldi. Batista aveva bisogno di qualcosa di diverso rispetto a quello che aveva vissuto fin lì, e Brock Lesnar per lui sarebbe stato adatto, essendo simile ad altri avversari che poi affrontò.

Quando Batista lo scopri non stava nella pelle e mi disse che quella sarebbe stata una cosa troppa grande anche per noi che la gestivamo. Disse che avrebbe messo a terra quell'enorme squalo bianco. Solo che in seguito le trattative con Lesnar si arenano e Vince McMahon fu molto fermo nel raccontare a tutti quelli della WWE che non avrebbero più fatto affari con lui per molto tempo".

.