WWE NEWS

Ancora incerti gli avversari dello Shield a TLC

-  Letture: 1506
by Simone Brugnoli

Poca chiarezza sugli sfidanti dello Shield in occasione del prossimo PPV della WWE a fine ottobre, pur rilevandosi qualche indizio

In seguito allo scorso episodio di Monday Night Raw, tutti gli appassionati di wrestling del mondo ritengono che lo Shield sarà coinvolto in una faida con il Miztourage, formato come noto da The Miz, Curtis Axel e Bo Dallas.

Tuttavia, durante una recente apparizione allo show Live Audio Wrestling, il giornalista Dave Meltzer ha specificato che tale rivalità dovrebbe sfociare nel prossimo PPV della WWE, ovvero TLC, in occasione del quale sarebbe anche previsto il coinvolgimento nel match di Braun Strowman, ancora alla ricerca di una storyline dopo la sconfitta subita per mano di Brock Lesnar a No Mercy.

Ricordiamo che lo scorso lunedì, Roman Reigns ha sconfitto The A-Lister durante un incontro non valevole tuttavia per la cintura di campione Intercontinentale. Nonostante la vittoria maturata sul ring, il “Mastino” è stato poi costretto a subire l’aggressione dei compagni di Miz desiderosi di vendicare l’onta incassata dal proprio capo.

Secondo altre fonti, invece, lo Shield non sarebbe destinato ad affrontare The Miztourage a TLC, dal momento che l’intento vorrebbe essere quello di tenere nascosto fino all’ultimo i nomi degli avversari ai quali questi ultimi saranno contrapposti.

Si tratta naturalmente soltanto di speculazioni che verranno chiarite a ridosso dell’evento ormai sempre più vicino, in programma il 22 ottobre presso il Target Center di Minneapolis. .

Powered by: World(129)