WWE NEWS

Undertaker vs John Cena alle Survivor Series: la speranza sta tramontando

-  Letture: 1251
by Marco Enzo Venturini

Sembra sempre meno probabile che il Dream Match, di cui si mormora da settimane, possa effettivamente avere luogo.

Undertaker vs John Cena alle Survivor Series 2017, dream match su cui si è fantasticato a lungo nel corso di queste settimane, sembra ormai sempre più vicino a saltare definitivamente. Le voci che parlavano di un possibile intervento del Phenom a No Mercy (magari intervenendo nello scontro tra John Cena e Roman Reigns) non sono state seguite dai fatti e sui piani di Taker in vista dei prossimi mesi continua ad esserci un certo riserbo, fatta eccezione per le illazioni di amici e colleghi di lunga data in WWE.

Inoltre in queste ore pare che la WWE abbia avuto il definitivo via libera da parte di John Cena, che potrebbe effettivamente esserci alle Survivor Series concentrando i suoi impegni cinematografici prima e dopo l'evento di novembre.

Ma, secondo quanto sostiene 'WrestlingINC', al momento a Stamford sembrano voler lavorare su uno scontro tra il bostoniano e Bray Wyatt, con nessun coinvolgimento invece per Undertaker. Per ora si tratta di semplici voci, ma è chiaro che più ci si avvicina alla data delle Survivor Series e più le possibilità di vedervi effettivamente lottare il Becchino andranno diminuendo.

.

Powered by: World(129)