WWE NEWS

Kevin Owens: grandi novità in vista dopo Hell in a Cell?

-  Letture: 912
by Marco Enzo Venturini

Il Prizefighter potrebbe andare incontro a una nuova rivoluzione dopo il suo match con Shane McMahon.

Kevin Owens potrebbe essere vicino all'ennesima rivoluzione in questi ultimi anni della sua carriera. Il Prizefighter, dopo i primi passi in WWE caratterizzati da un istantaneo turn heel a NXT dopo una brevissima presentazione da buono, si è immediatamente fatto apprezzare nel main roster sconfiggendo John Cena e entrando subito nel giro del titolo di campione intercontinentale.

Poi, una volta scelto dal roster di Raw, ha dato vita al più longevo regno di campione universale (che tra qualche giorno sarà superato da Brock Lesnar) prima di iniziare a combattere per il titolo degli Stati Uniti che ha portato con sé a SmackDown quando, a maggio, è stato girato nello show blu in seguito al Superstars Shake Up.

Ebbene, l'attuale faida con Shane McMahon potrebbe causargli un nuovo ribaltone con conseguente ritorno a Raw già tra poche settimane. Se ne è detto convinto Bryan Alvarez, noto giornalista che ha scelto di parlarne nel corso di una puntata di 'Wrestling Observer Live'.

Alvarez sostiene che l'Hell in a Cell Match che vedrà opposti nell'omonimo ppv Kevin Owens e Shane McMahon potrebbe in qualche modo deterninare uno svincolamento di KO dallo show gestito dal figlio di Vince.

Nel corso dell'autunno molto probabilmente ci sarà un altro Shake Up, ma il destino di Owens potrebbe essere deciso addirittura prima. La WWE starebbe oltretutto riflettendo su una serie di finali possibili per l'Hell in a Cell Match, uno dei quali prevederebbe anche l'intervento di Stephanie McMahon.

Il ritorno del Prizefighter a Raw, in ogni caso, richiederebbe il passaggio a SmackDown di un altro atleta di pari livello, per evitare un impoverimento del roster che metterebbe lo show blu in guai ancora più grossi rispetto a quelli con cui ha dovuto fare i conti ultimamente.

Questo nome, tuttavia, non sembra ancora essere circolato, almeno per il momento. .

Powered by: World(129)