WWE NEWS

Curioso aneddoto su Vince McMahon raccontato da Chris Jericho

-  Letture: 537
by Alessio Di Iulio

Y2J parla del suo capo raccontando un episodio un tour

Chris Jericho è stato recentemente intervistato da CBC Radio per promuovere il suo nuovo libro: "Never is a fuor letter word now: How I Failed Speeling but Succeded in Life". Ha parlato tra le cose più curiose di un fatto accaduto tra lui e il Chairman della WWE, Vince McMahon.

Ecco le parole del 9 volte campione intercontinentale: "Non c'è una cosa che Vince sia pronto a chiederti se può farlo da solo. Per esempio, eravamo ad Orlando per uno show, ed io nella mattinata dovevo fare un'intervista a New York.

Mi ha fatto andare lì con il suo jet privato, siamo andati da Orlando a New York, abbiamo bevuto qualche drink e sentito qualche canzone, e alle 4:30 del mattino eravamo tutti e due ubriachi. Mi disse che cosa stessi facendo il giorno dopo e io gli dissi che stavo dormendo visto che per le 6 avevo un'intervista.

Lui mi rispose che andava in palestra e mi chiese se volevo venire in palestra con lui ma io disse che sarei stato a casa a dormire per poi dirmi che dopo sarebbe andato anche lui. Dopo mi sono svegliato ancora in situazione di post-sbronza e mi sentivo sottosopra.

Guardai il mio cellulare e mi ritrovai un messaggio dal mio capo settantaduenne che mi mandò una foto mostrandomi il dito medio alle 6 del mattino. Lui è fatto così, lavora molto, e cerca di migliorare anche gli altri".

.

Powered by: World(129)