WWE NEWS
Quali diete seguono i wrestler?

Quali diete seguono i wrestler?

-  Letture: 909
by

I wrestler fanno delle diete,e questo da ormai tanto tempo è risaputo? Ma che dieta seguono? Non vi pensate che mangiano cibi "disgustosi",anzi alcune di queste non sono nemmeno umane. Questa è la lista che ha stilato Sportskeeda: 1)Sembra che la dieta più assurda la faccia Goldberg.

Infatti,inizia la mattina presto inizia con 6 porzioni d'avena e 20 mirtilli prima dell'allenamento. Dopo le sessioni di allenamento mangia 12 uova con 2 tuorli,6 fette di bacon senza glutine accompagnato da dell'avocado.

Poi mangia due intere pizze senza glutine con un sacco di carne di hamburger e due frullati proteici. Dopo,ancora della zuppa di noodles con gamberetti prima dell'allenamento di Mua-Thay. E lo stesso pasto dopo l'allenamento.

2) Al secondo posto c'è Jinder Mahal. Inizia la giornata con l'allenamento a stomaco vuoto,o bevendo una tazza di caffè non zuccherata. Poi mangia avena con due frullati proteici in polvere e una banana.

Il WWE Champion beve al giorno 4 litri d'acqua. Fa dei pasti a distanza di poche ore l'uno dall'altro in cui si nutre di pollo e riso,o pasta e tacchino. 3)Come terzo abbiamo John Cena,che inizia la giornata con 6 albumi d'uovo,due uova intere,e 100 grammi di farina d'avena con 2 barrette proteiche.

A seguire per pranzo riso integrale con due petti di pollo. Come spuntino pomeridiano alcuni snack al tonno,frullati proteici è una banana come integratori. Per cena pollo grigliato,verdure e riso integrale o insalata.

4) La quarta e la più "strana" è quella di Brock Lesnar. A The Beast piace andare a caccia,e mangia quello che caccia senza integratori è roba del genere che usano magiare i suoi colleghi. Lesnar mangia piatti a base di carne e pesce accompagnati da frullati proteici.

5) Al quinto ed ultimo posto troviamo Ryback. Segue una dieta ricca di proteine in cui mangia bistecche,pollo,uova,pesce,riso integrale e molto altro ancora. Mangia ogni due ore dopo il pasto giornaliero dove mangia un piatto formato da 500 grammi di carne.

.