WWE NEWS

Brock Lesnar e Roman Reigns: arriva un preciso ordine di Vince McMahon

-  Letture: 1878
by Marco Enzo Venturini

Ecco come il Boss vuole che i due atleti appaiano sul ring nei prossimi mesi.

Brock Lesnar e Roman Reigns sono attualmente le due forze dominanti in WWE. E sono destinate a rimanerlo fino alla loro resa dei conti, che con ogni probabilità avrà luogo sul ring di WrestleMania 34. L'ordine, preciso e incontestabile, è arrivato dalla viva voce di Vince McMahon.

Secondo quanto afferma il 'Wrestling Observer' è stato il Boss della WWE in persona a pretendere che i due vincessero i rispettivi incontri di No Mercy come poi l'hanno fatto: da assoluti dominatori. E tutto questo è destinato a restare immutato anche nei prossimi mesi.

Vince ha chiesto e ottenuto che Brock Lesnar sconfiggesse Braun Strowman nel match valido per il WWE Universal Championship con una sola, risolutiva F-5. E anche Reigns ha avuto la meglio su John Cena grazie a una sola combo Superman Punch/Spear, dopo aver resistito a ben quattro Attitude Adjustment.

L'idea di Mr. McMahon è quella di costruire i due come due atleti davvero imbattibili, contro cui chiunque altro nei prossimi mesi vada a schiantarsi senza avere possibilità di prevalere. Il motivo è quello di costruirli verso WrestleMania 34 come due forze inarrestabili, con uno scontro finale che vedrà quindi cadere uno dei due interrompendo una costruzione di mesi di imbattibilità.

E probabilmente a cadere potrebbe essere proprio Brock Lesnar, con Roman Reigns che diventerebbe una volta per tutte l'atleta numero 1 della WWE, senza se e senza ma. .

Powered by: World(129)