WWE NEWS
Triple H: annunciato a sorpresa il ritorno

Triple H: annunciato a sorpresa il ritorno

-  Letture: 2364
by

Triple H sta per tornare. Il COO della WWE di fatto si sta occupando di vicende della WWE non legate al ring (in particolare NXT) sin da WrestleMania 33. Ma ben presto torneremo a vederlo sul ring. O meglio, torneranno a vederlo i fan portoghesi della compagnia di Stamford.

Ebbene sì, la WWE ha infatti annunciato la sua presenza in un suo prossimo evento, che però non è uno dei grandi appuntamenti in ppv bensì un Live Event di SmackDown parte del tour di novembre, nello specifico quello che si terrà lunedì 6 novembre a Campo Pequeno, vicino a Lisbona in Portogallo.

"Quando AJ Styles, Shinsuke Nakamura, Bobby Roode, Charlotte Flair, Jinder Mahal e altre tra le vostre Superstar WWE preferite arriveranno a Lisbona, in Portogallo, lunedì 6 novembre, saranno raggiunte da nient'altri che The Game in persona, Triple H - si legge in un comunicato ufficiale emesso dalla WWE -.

The King of Kings farà un'apparizione speciale al WWE Live Event di Campo Pequeno vicino Lisbona, show presentato da WWE 2K18 The Video Game. E come il WWE Universe ben sa, quando appare Triple H è sempre garantito che una notte di sport-spettacolo già eccitante di per sé diventi indimenticabile".

Ecco qui (CLICCA IL LINK) l'annuncio della WWE per esteso. La presenza di Triple H sul ring, al momento, non sembra di per sé garantire che The Game combatterà anche in un match.

.