WWE NEWS
Samoa Joe: "Da quando sono nel main roster ho avuto mille problemi"

Samoa Joe: "Da quando sono nel main roster ho avuto mille problemi"

-  Letture: 842
by

Samoa Joe ha recentemente rilasciato un'intervista a Sky Sport in cui ha parlato del suo infortunio, patito in un live event durante un match contro John Cena. Ecco le parole dell'ex NXT Champion: Sul suo infortunio: "Il recupero sta andando molto bene, ma sono stato in grado di esibirmi solo per l'80% delle mie capacità da quando sono approdato da NXT.

Allora non avevo la possibilità di prendermi un periodo di riposo data la possibilità che la WWE mi aveva presentato. Mi limitavo a gestire il mio problema al ginocchio con ghiaccio e sollevamenti a casa. Ora sto meglio che mai, davvero.

Avevo bisogno anche di un intervento al naso, dato che nella mia carriera me lo sono rotto otto volte, ed ero in grado di respirare solo al 60% delle mie possibilità. Ora non hai idea di quanto mi sono rinvigorito".

Su Roman Reigns: "Roman Reigns è molto bravo, è all'apice della sua carriera. I fan non lo sopportano ma questo non mi riguarda. Lui è l'uomo della WWE, è l'uomo che ha battuto John Cena, ma non ha mai battuto me.

La prossima volta lo prendo a calci in cu**". .