WWE NEWS

Daniel Bryan scherza, ma non troppo: "Sto per tornare a lottare?"

-  Letture: 332
by Marco Enzo Venturini

Il GM di SmackDown, sempre più in odore di addio alla WWE per andare a combattere altrove, continua a parlarne tra il serio e il faceto.

Daniel Bryan davvero lascerà la WWE per andare a combattere altrove? Se ne parla da tempo e tali voci si stanno alimentando tenuto conto del fatto che il suo contratto scade nel 2018 e al momento non risultano notizie di un suo prolungamento.

Già in passato si era discusso di un possibile passaggio dello Yes Man in una indie (soprattutto la Ring of Honor) o in Giappone (NJPW), ovviamente su precisa autorizzazione medica. Ma ora lui stesso ha lasciato presagire un possibile approdo in una federazione messicana.

Lo ha fatto nel corso di una sessione di domande e risposte su Instagram e Reddit, rispondendo a un fan che gli domandava per quale motivo si stia facendo di nuovo crescere i capelli. "Non c'è bisogno che ne parliamo - ha scherzato Bryan -.

Potrebbe essere o potrebbe non essere che siano lunghi perché voglio fare degli Apuesta Match, hair vs hair, in Arena Mexico. Potrebbe o non potrebbe essere così". "E' proprio quello che vuole, continua a dirmelo", ha aggiunto la moglie Brie Bella.

"Immaginate un hair vs mask match contro Atlantis, oppure un hair vs hair contro Rush", ha quindi aggiunto l'ex WWE World Heavyweight Champion. Che sembra scherzare, ma fino a che punto? .

Powered by: World(129)