WWE NEWS

Kaitlyn: in arrivo l'incredibile ritorno in WWE?

-  Letture: 497
by Marco Enzo Venturini

L'ex Diva's Champion è tornata su un ring quattro anni dopo l'ultima volta. E il prossimo passo potrebbe essere Stamford.

Kaitlyn è stata una delle ultime vere Divas della WWE. Amatissima per il suo stile molto particolare, vinse la terza stagione di NXT battendo in finale nientemeno che AJ Lee esordendo così a SmackDown nel 2010, appena ventiquattrenne.

In seguito ebbe faide con Layla, Eve Torres, Tamina e proprio AJ Lee, arrivando a detenere il titolo delle Divas. L'8 gennaio 2014, poi, arrivò l'addio alla WWE e al wrestling, per tornare a dedicarsi all'altra grande passione della sua vita: il fitness.

Da allora non si è più parlato di un possibile ritorno al wrestling da parte di Kaitlyn (nel frattempo divenuta nota con il suo nome di battesimo, Celeste Bonin). Almeno fino a qualche giorno fa, quando ha deciso di fare ritorno su un ring al Main Event Training Center in Florida, sotto la guida di un allenatore di alto livello come l'ex Superstar di WWE e ECW Pablo Marquez:

Questa immagine sembra confermare quanto affermato in queste ore dal 'Wrestling Observer', ossia che la WWE abbia dato il via a una trattativa per riportare a Stamford l'ex Diva, che in questo senso potrebbe ripercorrere le tracce di un'altra eroina dello scorso decennio, recentemente tornata alla federazione che l'aveva lanciata, vale a dire Maria Kanellis.

.

Powered by: World(129)