WWE NEWS
Brock Lesnar, cambiano i piani: tornerà prima del previsto?

Brock Lesnar, cambiano i piani: tornerà prima del previsto?

-  Letture: 996
by

Brock Lesnar si prenderà una nuova pausa dalla WWE, ma questa potrebbe durare meno tempo rispetto a quanto precedentemente trapelato da ambienti vicini alla compagnia di Stamford.

In questi giorni, a poche ore dalla vittoria di No Mercy ai danni di Braun Strowman, era infatti circolata la voce che il campione universale potenzialmente non avrebbe più combattuto per il resto del 2017, se non in eventi non televisivi.

Per lui quindi si prospettava un'assenza dal ring (almeno per quanto riguarda la partecipazione a incontri di qualsiasi tipo) fino alla Royal Rumble 2018. In queste ultimissime ore, tuttavia, questo scenario sembra essere cambiato (fortunatamente).

Nel frattempo infatti è stata annunciata la partecipazione del Beast Incarnate a due puntate di Raw, quella del 23 ottobre da Green Bay, Wisconsin (sarà lo show che seguirà di 24 ore la messa in onda di TLC), e soprattutto quella di lunedì 13 novembre da Atlanta, Georgia.

E proprio questo secondo appuntamento sembra essere quello più importante. Oltre che il segnale di un possibile ritorno in azione ben prima rispetto a quanto preventivato. La puntata del 13 novembre sarà infatti l'ultima prima della disputa delle Survivor Series.

E, secondo la ricostruzione di 'NoDQ.com', questo rende la partecipazione di Lesnar alle Survivor Series pressoché certa, con tanto di difesa del suo titolo. Pressoché scontata, invece, l'assenza da TLC, con Roman Reigns, Braun Strowman e soprattutto Finn Bàlor (principali candidati ad affrontarlo per la massima cintura di Raw) che non a caso stanno tutti portando avanti faide di tipo diverso da quella che conduce al titolo universale.

.