WWE NEWS
John Cena, il ritorno sul ring potrebbe arrivare prima del previsto

John Cena, il ritorno sul ring potrebbe arrivare prima del previsto

-  Letture: 1180
by

John Cena a No Mercy ha perso contro Roman Reigns salutando il pubblico dello Staples Center con un atteggiamento che sembrava quello di un lottatore vicino al ritiro. Sensazione avuta anche ascoltando le parole da lui pronunciate pochi minuti dopo nel corso di Raw Talk.

Invece, a quanto pare, la pausa dal wrestling del bostoniano (pausa che comunque avrà luogo) potrebbe rivelarsi molto più breve del previsto.

L'autorevole 'Wrestling Observer Newsletter', infatti, ha rilanciato l'ipotesi di una pausa veramente breve dalle competizioni per il sedici volte campione del mondo. John Cena, come noto, in queste settimane dovrà prendere parte alle riprese di un film sui Transformers, ma secondo la fonte questo non gli impedirà di prendere parte alle Survivor Series.

L'evento di novembre, da sempre uno dei più importanti della stagione WWE (non per niente è uno dei Big 4), è un appuntamento che Cena non sembra intenzionato a perdere. E questo potrebbe indurlo a combattere alle Series (magari con poche apparizioni negli show settimanali precedenti) e poi assentarsi di nuovo dalle scene nelle settimane successive.

Questa indicazione, peraltro, potrebbe anche rialimentare le voci di un possibile scontro con Undertaker proprio alle Survivor Series, che rappresentano l'evento in cui il Phenom esordì e che secondo qualcuno potrebbe davvero rappresentare l'ultima tappa della sua leggendaria, ultratrentennale carriera.

.