WWE NEWS

Stephanie McMahon potrebbe tornare presto davanti agli schermi di Raw

-  Letture: 578
by Simone Brugnoli

La figlia di Vince sarebbe ormai prossima al rientro davanti agli schermi in un momento delicato per Raw, visto che è cominciata la stagione NFL

Se gli ascolti televisivi riferiti a Monday Night Raw dovessero continuare ad annaspare, allora Stephanie McMahon potrebbe davvero tornare davanti agli schermi e non soltanto dietro le quinte come invece è avvenuto fino a questo momento.

Almeno questa è l’indiscrezione lanciata recentemente da Cageside Seats. La celebre figlia del boss della WWE Vince McMahon non appare in televisione addirittura dal match disputato da suo marito Triple H contro Seth Rollins in occasione dell’edizione numero 33 di WrestleMania.

Tuttavia, la 41enne di Hartford si è vista per un breve frammento anche il 12 settembre scorso durante la consueta puntata di SmackDown, quando è intervenuta per sincerarsi delle condizioni del padre reduce dall’aggressione subita ad opera di Kevin Owens nel segmento posto in chiusura di show.

Il ritorno dal vivo di Stephanie potrebbe infatti essere legato ad un periodo dell’anno molto particolare per la federazione di Stamford: i mesi che vanno da settembre a dicembre sono generalmente i più difficili in termini di ascolti vista la concomitanza con l’inizio della regular season di NFL, contro la quale Raw è spesso obbligata a confrontarsi durante gli appuntamenti del lunedì.

Una competizione certamente non facile pensando all’importanza che riveste il football nella cultura sportiva degli americani, posto al livello del basket e del baseball. Non è inoltre un segreto che gli ascolti della WWE abbiano subito un graduale ma costante declino a partire dal 2001.

Inutile negare a tal riguardo il fatto che Raw sia sceso sotto i 3 milioni di telespettatori in diverse circostanze nel corso degli ultimi due anni. Insomma, per racchiudere il discorso in maniera concisa, i numeri non mentono mai.

Vince ha già provato in passato a fronteggiare questo progressivo calo facendo apparire costantemente sul ring le figure di Triple H e Stephanie McMahon simboli ormai del lato oscuro della dirigenza, ma il tentativo purtroppo non ha mai sortito pienamente gli effetti sperati complice anche lo scarso amore del pubblico verso il messaggio che questi due personaggi incarnano al giorno d’oggi.

Nonostante queste premesse, sembrano comunque esserci cospicue possibilità di rivedere la “Billion Dollar Princess” davanti alle telecamere molto presto. Secondo alcuni rumours, infatti, la storyline che attualmente coinvolge The Miz e Kurt Angle è destinata a concludersi in breve tempo e ciò potrebbe coincidere proprio con il ritorno in pista di Stephanie durante Monday Night Raw.

Tuttavia, ancora non è ben chiaro come l’intero processo verrà messo in atto, considerando che “The A-Lister” appare ormai prossimo ad instaurare una faida con Roman Reigns liberatosi finalmente dalla presenza ingombrante di John Cena.

I piani verranno dunque sconvolti per favorire la figlia del capo o si tratta soltanto di voci infondate? Nel breve termine avremo una risposta a questa domanda. .

Powered by: World(129)