WWE NEWS

Jim Ross: "Undertaker non è ritirato. Ecco perché"

-  Letture: 1779
by Marco Enzo Venturini

La storica voce di Raw spiega per quale motivo non si debba credere fino in fondo al fatto che la carriera del Deadman sia finita.

Undertaker ritirato? Con il passare delle settimane sembrano sempre meno le persone vicine alla WWE convinte che la carriera del Becchino sia realmente finita. E ora al coro di chi sostiene che Taker combatterà ancora si aggiunge una voce importante e autorevole.

Si tratta di quella di Jim Ross, Hall of Famer della WWE e storica prima voce di Raw. Un uomo insomma che conosce da decenni Undertaker e che è voluto intervenire sulla questione di un suo possibile ritorno sul ring (le voci più accreditate parlano di un match contro John Cena alle Survivor Series o anche di una rivincita contro Roman Reigns, Brock Lesnar o addirittura entrambi a WrestleMania 34).

Pare infatti che il Phenom già a qualche ora da Summerslam abbia provato a rimettersi su un quadrato per testare le sue capacità fisiche e atletiche dopo la nota operazione all'anca.

E, secondo svariate voci, questo potrebbe proprio condurre a un suo nuovo match nei prossimi mesi. Una speranza che in queste ore ha alimentato proprio Jim Ross, rispondendo a una specifica domanda di un fan in una sessione di Q & A sul suo sito internet 'jrsbarbq.com'.

"Questa faccenda dell'Undertaker è molto semplice, in realtà. Finché non sarà lui a dire che è davvero, ufficialmente finita, allora non è ritirato. Caso chiuso". E ora si attendono segnali da parte del diretto interessato.

.

Powered by: World(129)