WWE NEWS
Jim Ross: "Undertaker non è ritirato. Ecco perché"

Jim Ross: "Undertaker non è ritirato. Ecco perché"

-  Letture: 1920
by

Undertaker ritirato? Con il passare delle settimane sembrano sempre meno le persone vicine alla WWE convinte che la carriera del Becchino sia realmente finita. E ora al coro di chi sostiene che Taker combatterà ancora si aggiunge una voce importante e autorevole.

Si tratta di quella di Jim Ross, Hall of Famer della WWE e storica prima voce di Raw. Un uomo insomma che conosce da decenni Undertaker e che è voluto intervenire sulla questione di un suo possibile ritorno sul ring (le voci più accreditate parlano di un match contro John Cena alle Survivor Series o anche di una rivincita contro Roman Reigns, Brock Lesnar o addirittura entrambi a WrestleMania 34).

Pare infatti che il Phenom già a qualche ora da Summerslam abbia provato a rimettersi su un quadrato per testare le sue capacità fisiche e atletiche dopo la nota operazione all'anca.

E, secondo svariate voci, questo potrebbe proprio condurre a un suo nuovo match nei prossimi mesi. Una speranza che in queste ore ha alimentato proprio Jim Ross, rispondendo a una specifica domanda di un fan in una sessione di Q & A sul suo sito internet 'jrsbarbq.com'.

"Questa faccenda dell'Undertaker è molto semplice, in realtà. Finché non sarà lui a dire che è davvero, ufficialmente finita, allora non è ritirato. Caso chiuso". E ora si attendono segnali da parte del diretto interessato.

.